Per una circolazione delle gambe ottimale

La poltrona relax è quello che fa per te

Le poltrone relax di ultima generazione offrono il massimo del comfort per quanto riguarda il riuscire a regalarci una posizione ottimale per favorire la circolazione delle nostre gambe, questo grazie ad alcuni meccanismi installati, che permettono di alzare le nostre gambe e i nostri piedi da terra oltre il livello del bacino, favorendo così una migliore circolazione del sangue delle gambe. Con questo articolo andremo ad analizzare da vicino come la poltrona relax può essere utile per una circolazione alle gambe ottimale.

Come stare seduti correttamente:

Quando passiamo molto tempo seduti, è bene cercare di fare attenzione a non schiacciare la cavità poplitea cioè la parte posteriore del ginocchio, che se strozzata per troppo tempo, finisce per ostruire la circolazione, favorendo il rompersi dei capillari, la comparsa di vene varicose e il gonfiore alle gambe. Sarebbe sicuramente di grande aiuto mettere un rialzo sotto i propri piedi per cercare di evitare lo schiacciamento della parte posteriore del ginocchio.

Come sederci sulla poltrona:

Quando torniamo a casa da lavoro, o semplicemente decidiamo di metterci seduti per rilassarci un po’, ci capiterà quando la seduta è molto ampia, che per poggiare la schiena, avremo piedi a penzoloni, cosa che farà aumentare il gonfiore alle nostre gambe, se invece la seduta risulterà essere troppo stretta, la circolazione del sangue sarà favorita nel dirigersi verso il basso e anche questo non sarà positivo.

Poltrone relax:

In nostro aiuto corrono le poltrone relax, progettate per darci tutto il sollievo necessario, per far si che le nostre gambe, riescano a rimanere sollevate e usufruire di una circolazione sanguigna ottimale.

Le poltrone relax, rispetto alle altre poltrone, si differenziano prima di tutto per i materialicon cui vengono realizzate, che permettono senza dubbio comfort e traspirabilità. La parte dove poggiano i piedi e di conseguenza la parte dei polpacci, è pensata apposta per regalarci il massimo relax e la massima comodità. Un’ imbottitura ergonomica che mantiene sempre il massimo grado di rilassamento, esclude le nostre gambe da intorpidimenti, fastidiosi irrigidimenti e non ostacolano la normale circolazione sanguigna.
Oltre a questo, è possibile alzare la pediera e posizionarla in orizzontale e i piedi quasi all’altezza del cuore, per facilitare ancora di più la circolazione, azzerare la pressione sulle gambe e regalare una sensazione di sollievo a tutto il corpo.

Con una poltrona a due motori poi, avremo il movimento indipendente della pediera e dello schienale, permettendo di sollevare le gambe e di regolare separatamente lo schienale a proprio piacimento.

Conclusione:

Recandoti da BENESSERE RELAX, o semplicemente visitando il nostro sito internet, ti renderai conto con i tuoi occhi, della bellezza e della praticità dei modelli di poltrone ideati, per regalati sempre il massimo del comfort e il massimo dell’assistenza in qualsiasi situazione.

Scroll to Top