Se vuoi sapere quanto costa una poltrona relax, devi sapere che, come tutte le cose, il suo prezzo dipende da diversi fattori, che adesso andremo ad analizzare nello specifico, per riuscire a darti una panoramica migliore sull’argomento.
I prezzi relativi alle poltrone relax sono diversi dai prezzi delle poltrone normali, o dai prezzi delle poltrone manuali. Questo perché, le poltrone relax al loro interno prevedono meccanismi elettrici e motori, che permettono alle stesse, di riuscire a muovere sia lo schienale che il poggiapiedi.
Vediamo adesso i motori delle poltrone
Grazie all’installazione dei motori su questa tipologia di motori è possibile, sfruttare la funzione di alzata, reclinazione e inclinazione nello spazio.
Le nostre poltrone ad un motore: questa tipologia di poltrone, permettono di reclinare lo schienale e alzare la pediera. Questa funzione è attivabile comodamente, spingendo un pulsante su un telecomando.
Le nostre poltrone a due motori: i due motori permettono maggior libertà di movimento alla poltrona. Infatti, si possono azionare i due motori anche in modo separato e in tempi diversi, sfruttando in modo indipendente una volta lo schienale e una volta il poggiapiedi.
Se desideri avere delle info più dettagliate su questa tipologia di poltrone, scopri la scheda e renditi conto tu stesso di come queste sedie a due motori, possano veramente agevolare i tuoi movimenti in casa.
Ritornando al costo di una poltrona relax
Le nostre poltrone sono tutte pagabili in comode rate al mese e puoi scegliere poltrone ad 1, 2 o 3 motori e per i più esigenti.